Menu
50% raccolto

Sono Davide Bonetto, candidato sindaco di San Giorgio di Nogaro (UD) sostenuto dalle liste civiche “Città Futura – San Giorgio di Nogaro” e “Impegno Civico”.

La buona amministrazione di un territorio e soprattutto di un comune, quale San Giorgio di Nogaro, fonda le proprie radici sulla pianificazione, sulla concretezza, sulle cose fatte e da fare. La proposta di programma Oltre il futuro nasce dall’ascolto in questi ultimi 2 anni dei cittadini, delle attività sociali e delle attività economiche presenti sul nostro territorio.
Con questa campagna di raccolta fondi vogliamo garantire che il nostro programma raggiunga tutti i nostri concittadini e che sia materia di un sano dibattito per il miglioramento del comune.
Lo vogliamo fare anche attraverso crowdfunding: uno strumento di finanziamento innovativo e soprattutto collettivo che vuole premiare e veder realizzate le idee a servizio dei cittadini.

Dal presente – al futuro, per andare oltre.

La Vision di questo manifesto innovativo, è quella di trasformare il nostro paese in un ambiente accogliente per i cittadini e per le attività produttive, consolidando sia la dotazione infrastrutturale, che le risorse culturali, ambientali e sociali e di volontariato del paese.
La San Giorgio che vogliamo è uno spazio urbano, ben diretto ed organizzato da una politica lungimirante, che affronta le sfide che la globalizzazione e la crisi economica, pongono in termini di competitività e di sviluppo sostenibile, con un’attenzione particolare alla coesione sociale, alla diffusione e disponibilità della conoscenza, alla creatività, alla libertà ed alla mobilità effettivamente utilizzabile, alla qualità dell’ambiente naturale e culturale. La Vision è quindi la nostra aspirazione per questo territorio, la quale definisce il motivo della nostra candidatura, ossia il miglioramento del nostro Paese.
“Lasciare un luogo migliore di come lo abbiamo trovato” è sempre stato il mio principio di condotta e lo sarà sempre anche in futuro, principio che vale ancora di più quando si è chiamati ad amministrare il bene comune. I programmi e le azioni politiche, se ben pensate e calibrate, dovranno obbligatoriamente avere ricadute reali e positive sul territorio e sui cittadini.

La campagna di crowdfunding verrà realizzata una volta raggiunto il 50% dell’obiettivo, ovvero € 500,00.

Scegli tu con quanto contribuire!

Informazioni Personali

Dati della Carta di Credito
Pagamento sicuro con decodificazione SSL

Dettagli Fatturazione

Totale Donazione: €2

Trovi qui il programma nel dettaglio.

Mancano ancora:

07Giorni 13Ore 54Minuti 39Secondi
  TOP